Strati
Trilogia dell’Infinito #1
“Strati è il terzo romanzo che leggo dell’ autrice e ne confermo la bravura non solo stilistica, ma anche nel coinvolgimento emotivo che ha ricreato in quest’opera. Liliana colpisce e, per quanto mi riguarda, fino ad ora ha sempre fatto centro.”
Namy
Libri_storie_racconti
Ysolde ha ventitré anni e vive con la madre a Copenaghen.
Trascorre le sue giornate dando lezioni private a bambini che hanno difficoltà a integrarsi nelle scuole e che, per questo, vengono istruiti nel sottotetto della De Gamles Bys Kirke, la chiesa della città vecchia.
Tutto procede noiosamente bene, fino al giorno in cui, durante un funerale, assiste a un rituale che nessun altro essere umano è in grado di vedere.
A compiere il rituale è Ector, un Conduttore che ha il compito di prelevare le anime dei defunti per accompagnarle nello Strato successivo, e quando Ector si accorge di essere osservato, la vita di Ysolde inizia a precipitare pericolosamente in una direzione senza ritorno.
Primo volume di una Trilogia che vi condurrà lungo il sentiero che serpeggia tra la vita e la morte.
Anche questa volta non mi sono risparmiata e ho realizzato un’Edizione Speciale a numero limitatissimo per i miei Lettori.
Le mie Edizioni Speciali non sono semplici box contenenti dei gadget, no. Sono esperienze emozionali.
Attraverso la cura per il dettaglio, aprendo le mie bustone colorate entrerete direttamente nella storia, sentendovi parte di essa.
E per la Trilogia dell’Infinito mi sono spinta un pochino oltre, optando per il formato rigido e facendo realizzare per voi una sovraccoperta dai colori luminosi e vividi.