Marzo 2022

Buongiorno!

Come stai?

Spero tu abbia trascorso un mese piacevole, nonostante il clima non sia dei migliori.

Stavamo per uscire da un lungo periodo buio, ma il destino ha voluto che finissimo in un altro girone dell’inferno di nome Putin…

Non c’è molto da dire a riguardo. Nel nostro piccolo dobbiamo cercare di dare una mano e soprattutto di mantenere alto lo spirito, perché se perdiamo la speranza non avremo la forza di affrontare le circostanze che si presenteranno.

In questo mese ho lavorato molto per concretizzare il progetto Self Creation. Infatti ora ha un sito tutto suo dove gli autori possono usufruire di diversi percorsi e servizi, studiati ad hoc per aiutarli a vivere la propria passione in libertà, ma con professionalità. Una parte di me ancora non ci crede di essere riuscita ad avviare il progetto. Ora non mi resta che dare il massimo per vederlo sbocciare.

Approntare i vari percorsi e lavorare con gli autori mi ha riportata indietro di un bel po’ di anni, a quando tutto mi sembrava impossibile e a quando una parte di me temeva che non sarei mai riuscita a realizzare i miei sogni.

La vita però mi ha insegnato che con tanto impegno e costanza, si può realizzare tutto!

Perciò, ora le mie giornate si suddividono in scrittura, studio (sia personale che per aiutare a crescere gli autori che si affidano a me), revisioni, realizzazione copertine e tante altre cose.

Sono presa, sì, ma felice di poter dare una mano.

Poi, vabbè, non dimentichiamoci dei bimbi, pelosi e non, che ovviamente danno il loro bel da fare.

Giusto qualche giorno fa Chris e Asia mi hanno fatto ribaltare la loro stanza per avere ognuno una zona ben definita. Che faticaccia! Però l’ho fatto volentieri perché è importante che ognuno di loro abbia il proprio spazio per potersi esprimere.

E a proposito di espressione… ecco la mia piccola streghina con indosso un mio vecchio paio di occhiali (senza lenti). Giuro che ogni volta che se li mette me la mangerei!!!

Questo mese c’è stata anche la presentazione de L’Abisso di Anime al teatro Trivulzio di Melzo e il successo più grande è stato che, a seguito dell’incontro, mio figlio Chris ha deciso di iniziare a leggere il libro. Proprio lui che non legge nemmeno a pagarlo… lo sta letteralmente divorando!!!

Ma, guarda bene questa foto e dimmi… non sembra anche a te che la ragazza a sinistra (Martina) assomigli terribilmente ad Anne Hathaway??? 😱

Dal vivo meno, ma in questa foto è lei!

A questo punto, chi ha ricevuto la newsletter del 3, si è imbattuto nel nome della protagonista del libro che sto scrivendo, perché ti ricordo che gli indizi sul nuovo romanzo passano solo da lì.

Però, dopo averti salutato, ti lascio un piccolo suggerimento cinematografico!

Ora torno nel mio studio a lavorare, perché ci tengo moltissimo a far uscire questo libro entro la fine dell’anno! (possibilmente un bel po’ prima!)

Ti mando un super abbraccio e ti do appuntamento alla prossima Newsletter del 3 ( se sei iscritto)!

Buone letture!

UN FILM DA NON PERDERE

Tre storie, una dentro l’altra, che parlano di plagio, amore e scelte.

Un film che sono certa ti resterà nel cuore!