Marz…etciù!

Come stai?
Io sto più o meno così…

Ma allergie di stagione a parte, come sempre mi destreggio fra scrittura, lavoro con i SognAutori, famiglia e palestra.
Come sai questa è una mail in cui ti racconto cosa ho combinato nel mese appena terminato, e se mi segui anche sui social saprai già che uno dei punti calienti di Marzo è stato poter prendere parte al FRI23, ovvero il Festival Romance Italiano che si è tenuto al Forum di Assago (MI).

Quanti mal di pancia mi è costato!

Eh sì, io sono un tipo che anche se non lo dà a vedere dal fuori, dentro si contorce alla grandissima per le cose a cui tiene, e poter partecipare non solo come autrice presentando i miei libri ai lettori, ma da fondatrice di Self Creation portando con me alcune delle mie SognAutrici… è stata un’emozione stupenda!

Vederle assaporare i frutti del duro lavoro fatto è stato splendido, ed è solo l’inizio per loro.

Siamo state insieme, ci siamo divertite, abbiamo riso e abbiamo incontrato tante persone conosciute sul web che sono venute a salutarci di persona e anche rivisto splendide amicizie nate proprio grazie ai libri.
Questo è il bello delle fiere!
Nello specifico… io e questa personcina qui, che vedete qui sotto, abbiamo atteso 9 anni per poterci abbracciare! NOVEEE!!!

Avrei voluto fare molte più fotografie, ma ero troppo presa dal momento. Comunque ho creato una piccola gallery in cui puoi recuperare gli scatti salvati.

Spero di cuore di poter ripetere l’esperienza il prossimo anno, anzi, ho già in mente un sacco di cose da fare per l’occasione 😎


Come dovresti sapere (ma se non lo sai te lo dico io), questa è una copia della newsletter del Dietro le quinte che mando ogni terzo giorno del mese, ma non riporta tutto. Infatti nella Newsletter ci metto anche una chicca che riguarda il libro in stesura (motivo per cui ti invito a iscriverti).

Prima di salutarti ti lascio il link a una video-intervista che mi è stata fatta in questi giorni, in cui abbiamo parlato di Strati, ma anche di auto pubblicazione.

Ecco, in realtà nella mail c’era anche un’altra parte ma… metterla qui non avrebbe avuto senso, quindi per oggi è tutto ma, se ti va, ci risentiamo sui social 🖤