Impianto
Saga R.I.G. #2
“Se con Radice, sono stata stregata, con Impianto mi sono profondamente innamorata. Impianto, è un’avventura meravigliosa e spiazzante che mi ha fatto battere forte il cuore, lasciandomi a bocca aperta per lo stupore pagina dopo pagina, fino ad arrivare ad un finale quasi scioccante e inatteso.”
Laila71
Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l’origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l’hanno costretta a separarsi da lui. Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell’informazione che brama disperatamente.
Ma come la convincerà a collaborare?
Che effetto avrà l’innesto della Radice su di lei?
I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l’opinione che si era fatta degli Orfani?
Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor?
“Ci si può perdere negli occhi di qualcuno? Be’, a me è appena successo. Risucchiata da un oceano in cui correnti calde e fredde mescolano le proprie tonalità di azzurro dando vita ad un colore unico e introvabile in qualsiasi meraviglia, ero incapace di tornare in superficie. O forse, non volevo tornare in superficie. Era come se la mia anima, migrata verso quegli occhi magnetici, non volesse più fare ritorno. Chi era quell’uomo? E per quale motivo mi stava fissando con un’intensità tale da farmi venire voglia di piangere?”