Harmattan
Autoconclusivo
Mia si è appena diplomata e ancora non sa cosa l’attende al di fuori della scuola. Per aiutarla a schiarirsi le idee i suoi genitori le regalano un viaggio, di cui sarà lei stessa a scegliere la meta.
Intenzionata a prendere in mano le redini della propria vita, Mia deciderà la destinazione del proprio viaggio sfidando il destino.
Inizia così l’avventura che la porterà in Mali, dove incontrerà Diego, un ragazzo carismatico e affascinante con il quale nascerà una particolare intesa, ed Essien, un essere immortale dalla pelle color nocciola che dopo averle salvato la vita le ruberà il cuore.
Ma a complicarle l’esistenza non sarà solo il suo cuore indeciso. Scoprirà infatti di essere la designata di un’antica profezia riguardante l’irresistibile guerriero Essien, e che degli esseri malvagi con poteri soprannaturali faranno di tutto per ucciderla.
Amore, intrighi, tradimenti, sangue. Per Mia non sarà solo un viaggio che la porterà a conoscere un mondo diverso da come era stata abituata a vederlo, per Mia sarà una travolgente avventura che la costringerà a scoprire sé stessa e la passione che anima il suo cuore.
Paranormal Romance autoconclusivo.
“Harmattan” è stato il mio romanzo d’esordio. Una storia molto acerba rispetto a quelle che sono venute dopo, ma che mi sono rifiutata di ritirare dalle piattaforme perché rappresenta il mio punto di partenza, il momento esatto in cui tutti i tasselli dentro di me hanno iniziato a trovare il loro posto.
E se anche tu sogni di scrivere un libro, fallo. Di sicuro non ne verrà fuori un bestseller, perché ci vogliono tempo ed esperienza per crescere e migliorare, ma da qualche parte bisogna pur iniziare, non trovi?