Cavie

Dilogia CAVIE #1

“Cavie è un libro che può sembrare simile a tanti altri dispotici inizialmente, ma con il susseguirsi delle pagine la novità si evidenzia al lettore.
Mi è piaciuto lo stile di scrittura, non troppo pesante nelle descrizioni, nei dialoghi e anche la breve durata dei capitoli.
Entrando nel vivo della storia l’adrenalina mi ha fatto sentire parte dell’avventura di Cora e Kurtis.”

Sam

Cora si risveglia all’interno di una teca di cristallo. Non sa dove si trova, come sia finita lì dentro, e soprattutto non ne capisce il perché. Ma non è sola. Con lei ad affrontare lo stesso incubo c’è Kurtis, un ex soldato che sembra essersi risvegliato poco prima e che, come lei, sembra non ricordare nulla. Hanno tutti e due degli strani tatuaggi sul braccio e ben presto capiranno di essere finiti in un labirinto di prove al limite della sopravvivenza, e che avranno bisogno l’uno dell’altra per superarle.E mentre poco alla volta i ricordi iniziano a riaffiorare, e scomode verità a emergere, dovranno dare fondo a tutte le loro abilità e a ogni goccia del loro coraggio per poter sopravvivere al folle esperimento in cui sono stati catapultati. E scoprire quali segreti si celino dietro quello che viene chiamato “Progetto Pentagono”.

Acquistalo subito
Ascolta la Playlist
Scopri i titoli della Dilogia