Se un anno fa mi avessero detto che avrei festeggiato il primo anno di Self Creation al Festival Romance Italiano, non dico che non ci avrei creduto (perché come dico sempre niente è impossibile ma solo difficile), però l’avrei considerata una possibilità molto remota.
Eppure… scrivo queste righe a poche ore dalla conclusione di questa splendida esperienza.
L’obiettivo principale di Self Creation è quello di aiutare gli autori che scelgono il Self-Publishing a diventare indipendenti su tutta la linea, facendo capire loro che ogni dettaglio è importante e che è solo avendone cura che si dà davvero il massimo.
Al tempo stesso, però, vorrei che questo progetto diventasse una sorta di “marchio” di qualità riconoscibile ai Lettori, così che possano trovare più facilmente libri auto-pubblicati con professionalità.
Quindi capite bene che per me partecipare al FRI23 portando con me due delle SognAutrici che hanno riposto fiducia in me, è stato motivo di orgoglio.
Non è stato semplice ma, tra mal di testa, mal di pancia, notti insonni, stanchezza e corse per ogni cosa, la felicità è comunque riuscita a farsi sentire, perché…
DOVE C'è ANSIA... C'è AMORE!
Spero di cuore che questo possa essere solo il primo di una lunga serie di eventi, perché nonostante la stanchezza, non vedo l’ora di avere una nuova occasione per incontrare tutti voi. Quindi speriamo di riuscire a partecipare anche il prossimo anno, dando visibilità a molte più SognAutrici!
Avremmo voluto scattare più foto, ma ci siamo godute il momento!
Un grazie di cuore a tutti voi che siete passati a salutarci, che avete acquistato i nostri libri e che avete condiviso con noi questi due giorni indimenticabili!
E un immenso grazie anche per i complimenti (tantissimi!) che ho ricevuto per le copertine dei libri, che realizzo sempre con tanto amore.
E un grande in bocca al lupo a tutti gli scrittori che hanno pescato la propria chiave dallo scrigno (anche questo molto apprezzato 🥰).
Ci vediamo al prossimo evento!