L'Ordine
Autoconclusivo
“Come al solito, quando leggo un romanzo di Liliana Marchesi vengo subito trascinata nella sua scrittura scorrevole e nella genialità delle sue idee. Ho amato davvero tutto ed è stato complicato staccarmi dalle pagine per farlo durare di più.”
Erika Cotza
Il mondo in cui vivono Syria e Gregory non è più quello di un tempo.
L’Ordine ha cambiato le regole e costruito Istituti in cui i bambini vengono condotti e cresciuti dal loro primo giorno di vita. Rigore e lavoro saranno gli unici genitori che avranno, fino al momento in cui anche a loro verrà chiesto di mettere al mondo dei figli, che non vedranno crescere.
Il destino però ha in mente qualcosa di diverso per Syria.
La vita all’Istituto per lei è come una gabbia che si restringe sempre di più attorno al suo cuore.
Quando Greg viene portato via improvvisamente e lei vede svanire anche l’ultima speranza di un futuro insieme a lui, l’unica cosa che le resta da fare è fuggire.
Riuscirà a sopravvivere al di là dei confini dell’Ordine?
Ma soprattutto, riuscirà a ritrovare il suo Greg?
Distopico autoconlcusivo.
Dopo aver deciso di tornare al Self-Publishing desideravo fare un ritorno in pompa magna creando qualcosa di speciale per i miei Lettori.
Da questo desiderio sono nate le Edizioni Speciali, delle box contenenti non solo il libro autografato ma anche dei gadget particolari legati alla storia. Il tutto ovviamente impacchettato con cura e un tocco di originalità.