Ancora non mi sembra vero di poter aggiungere alla mia galleria degli eventi le fantastiche fotografie scattate al Florence Book Party, un evento che seguo fin dalla prima edizione e al quale mai avrei immaginato di essere invitata un giorno.
E invece, Sara Sangueblu, ha compiuto questo miracolo 😁
Quando ho ricevuto il suo messaggio in cui mi chiedeva se ero disponibile non mi sembrava vero!
Io, a Villa Bardini? Quale onore!
Sono stati due giorni intensi in un periodo davvero pieno di impegni ed emozioni, ma sono riuscita a gustarmi ogni istante, reso speciale anche dalla presenza di Maritozzo che, per la prima volta, mi ha seguita a un evento letterario (presentazioni locali a parte).
Anzi, se non fosse stato per lui, non avrei avuto nemmeno la penna per autografare i libri, dato che me l’ero scordata a casa! (meglio così, perché quella che mi ha comprato è stupenda 😍)
E poi il 12 giugno era pure il nostro anniversario di matrimonio 🖤
Prima di lasciarvi ad alcuni scatti dell’evento, ci tengo a ringraziare Sara e tutti gli organizzatori, i librai, i barman (per aver alleviato la calura con dei fantastici Spritz) e tutte le scrittrici e gli scrittori con cui ho avuto modo di chiacchierare (anche se poi mi sono scordata di fare alcune foto, presa dal discorso). E poi ancora le Bookblogger carinissime che sono venute a trovarmi e le Lettrici che hanno affrontato la ripida salita sotto il sole per un abbraccio.
Grazie di cuore, perché rendete il mio lavoro possibile e la mia vita speciale 🖤🖤🖤